Visita il sito ufficiale Robalo
Era l’anno 1969. Un francobollo costava 25 Lire, quattro università si collegavano fra loro formando il primo “internet”, Neil Armstrong era il primo uomo a camminare sulla Luna e la Robalo Boats veniva fondata in Georgia. Allora e adesso, Robalo continua a definire gli standard dei fisherman in America e nel mondo.
Sempre davanti nell’innovazione, nello stile, per le attrezzature da pesca, le prestazioni e la qualità, Robalo è l’ambito punto d’arrivo per il pescatore più esigente.
Grazie alla precisione e alla qualità degli standard di produzione tutte le nostre barche sono certificate ISO 9001:2000 e da cinque anni Robalo riceve il premio della NMMA (Associazione Nazionale dei Produttori della Nautica americana) per la più alta soddisfazione dei clienti.
CARENA HYDROLIFT
- Consumi ridotti » Navigazione asciutta » Planata istantanea
L’innovativa carena a V Hydrolift è un passo avanti nelle prestazioni che ci distingue dalle altre barche da pesca. Robalo mette a punto la sua superficie di navigazione Hydro Lift su ogni modello per armonizzarla con la lunghezza dello scafo. In parole povere l’Hydrolift permette una maggiore efficienza e una navigazione sempre asciutta perché genera una elevazione maggiore lungo tutta la superficie della carena. Inoltre il ridotto angolo nella parte larga della carena fornisce una maggiore stabilità a basse velocità.
I MIGLIORI DELLA CLASSE
Ci sono barche da pesca... e uno scalino più in alto c’è Robalo. Contando su un know-how di 40 anni di costruzione di barche da pesca tutti i dettagli, anche i più piccoli, si uniscono per creare una grande differenza.
Tutte le cerniere e le chiusure della barca in acciaio inossidabile sono incassate per evitare dolorosi incontri coi piedi . .
L’antisdrucciolo Diamond Lustre è più affidabile e più facile da pulire di quelli comuni.
Le nostre stazioni per la preparazione delle esche sono facilmente raggiungibili e ben equipaggiate nel momento dell’azione oppure nascoste quando la manetta va giù e la barche parte a tutto gas.
Nessun costruttore di fisherman ha mai fatto un lavoro migliore nella progettazione delle vasche del vivo. Pompe dell’acqua di mare sovradimensionate e protette da magnetotermici si combinano con gelcoat blu, chiusure trasparenti e led rossi per garantire che le esche si mantengano vive più a lungo.
I sistemi di drenaggio del pozzetto, delle vasche del vivo e del pescato sono una parte integrata dello stampo della coperta. In questo modo non si riduce l’integrità strutturale della barca e si riduce la possibilità di perdite.
Poiché sabbia, alghe e immondizia possono danneggiare i sitemi a bordo ogni modello presenta un filtro in bronzo per l’acqua di mare.