giovedì 11 luglio 2024
Un emozionante evento ha preso le mosse dal porto di Cervia lo scorso 15 giugno: Azimut Yachts ha intrapreso un viaggio di esplorazione del Mediterraneo toccando alcune delle magnifiche località del Mare Nostrum a bordo del Seadeck 6, lo yacht più innovativo e sostenibile mai realizzato dal cantiere italiano.
Questo suggestivo viaggio del quale puoi seguire le tappe e gli spostamenti giorno per giorno visitando questo link è il Mooring by the Med – Seadeck in Tour, uno strumento per far conoscere a tutti questo ambasciatore di una maniera più gentile, delicata e sostenibile di vivere il mare, il tutto sfruttando la strategia più esemplificativa, quella di una lunga crociera per esplorare tappe magnifiche in un viaggio che riconnette con la natura all’insegna di uno stile di vita fondato sul benessere di chi naviga e su un suo rapporto ancora più stretto con il mare.
La “Gentle Era” di Azimut
Mooring by the Med – Seadeck in Tour farà tappa a Napoli giovedì 18 luglio, e noi di Italiamare in qualità di Official Dealer del cantiere Azimut per la Campania siamo orgogliosi di invitarti al Porto di Santa Lucia per ammirare di persona e da vicino questo modello di yacht da 17,5 metri che offre un approccio più consapevole ed ecosostenibile alla nautica da diporto di lusso grazie alla sua efficienza.
L’appuntamento con noi ed il nostro staff è fissato dalle 9:00 del mattino fino alle 18:00 del pomeriggio, ma ti chiediamo di contattarci per darci un tuo gentile cenno di adesione e confermare la tua presenza. Puoi farlo tramite email scrivendo a info@italiamaresrl.it o anche su WhatsApp al numero ☎️ 0818186615, o ancora se preferisci puoi compilare il form presente nella nostra pagina contatti.
In attesa di incontrarci potresti trovare interessante approfondire i dati in tempo reale sulla rotta, sulla navigazione e sui consumi del Seadeck 6 in viaggio verso Napoli, e l’apposito sito prima linkato ti permetterà di conoscere le miglia nautiche percorse, il risparmio effettivo di carburante in percentuale così come l’effettiva riduzione delle emissioni confrontando i dati con quelli di altri yacht di pari dimensioni e con propulsione tradizionale.
Dopo la tappa a Napoli lo yacht Seadeck 6 proseguirà nella sua navigazione che culminerà con l’approdo al Salone Nautico di Cannes a Settembre.