mercoledì 22 gennaio 2020
Ritorna a Napoli alla Mostra d’Oltremare Nauticsud il Salone Internazionale della Nautica dall’8 al 16 febbraio 2020.
Come ogni anno Italiamare sarà presente con una vasta gamma di imbarcazioni nuove e con l’immancabile angolo dell’usato al padiglione 6 (il primo dall’ingresso di Viale Kennedy).
In più, per quest’edizione, proporremo il nostro nuovo servizio di noleggio senza pensieri: sarà possibile, infatti, prenotare a noleggio le barche esposte, approfittando delle offerte fiera. Per un giorno, una settimana o anche per l’intera stagione, potrai trascorrere le tue vacanze su una delle nostre barche nuove.
Nello stand Italiamare, potrai visitare la nostra selezione Jeanneau:
NC 14: la navetta comfort ammiraglia di Jeanneau, 14 metri di lunghezza, motorizzata con 2 Volvo Penta IPS 500, dalla linea moderna ed elegante caratterizzata da una organizzazione innovativa degli spazi.
NC 37: il nuovo arrivato della gamma NC, motorizzato con 2 Volvo Penta D4 260, natante lungo 11,50 metri fuori tutto con tre cabine, offre un enorme spazio abitativo tra l'ampio salone interno, la cucina centrale e il grande pozzetto esterno.
Leader 40: il modello più venduto della gamma Leader, dal profilo slanciato, presenta un look sportivo, spazi luminosi e rifiniture senza pari. Motorizzato con 2 Volvo Penta D4 300 presta uno spazioso sportop su un solo livello, un grande salone ad U a sinistra, la seduta del copilota convertibile in prendisole riparato e una funzionale cucina nel pozzetto.
Leader 36: motorizzato con 2 Volvo Penta D4 270, questo natante dalle dimensioni generose, vi sorprenderà con la sua cabina «2 volumi e ½»: durante il giorno, la dinette interna offre un ampio spazio conviviale, di notte, la cabina armatoriale si trasforma in una magnifica suite, con bar e divano.
Merry Fisher 1095: ammiraglia della linea Merry Fisher, sfrutta le nuove incredibili possibilità offerte dalla motorizzazione fuoribordo. Pur essendo natante, con tre cabine e la dinette trasformabile può avere fino ad 8 posti letto. La motorizzazione fuoribordo privilegia l’economia d’utilizzo garantendo al tempo stesso delle performance elevate.
Cap Camarat 9.0 WA: barca sportiva dallo spirito familiare motorizzata con due fuoribordo fino a 500 HP di potenza. I suoi arredi e l’organizzazione degli spazi la rendono ideale per una gita di un giorno o un week-end di crociera.
Scopri tutta la gamma Jeanneau!
Visita la nostra sezione del noleggio